Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

venerdì 11 maggio 2012

La valle del Gigante Bianco: anteprima l'11 Maggio 2012


Venerdì 11, a conclusione settimana, la “Valle del Gigante Bianco” e l'Associazione Amici della Chianina di Bettolle (SI) a presentare la ricca edizione 2012 della manifestazione legata alla razza bovina famosa in tutto il mondo.

.........

Per intervenire in trasmissione i telespettatori possono scrivere a: appetizer@teleidea.it oppure sulla community di facebook “Appetizer, aperitivo con” (dove si può seguire anche la diretta streaming nella sezione Appetizer free streaming tv live).

Appetizer” ospita le opere delle Associazioni Didee e Il Prisma multimedia che sostengono la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it /www.danielesasson.it /www.iosempredonna.it): i quadri della scenografia sono ad opera – e per gentile concessione – dell'artista Fabio Mazzieri (www.artemazzieri.blogspot.com).
Il quadro in movimento è opera di Alessandro Grazi (www.headbox.it)
.......

Per info e contatti:

blog e free streaming tv live: www.aperitivocon.blogspot.it
interact: Facebook – Appetizer, aperitivo con...


Nessun commento:

Posta un commento